Loading...
Bagni 2018-06-09T11:55:35+00:00

Scavolini ha deciso di entrare nel settore del Bagno

…e naturalmente, 50 anni di esperienza e di leadership nella cucina, di attenzione ai bisogni della gente, di progettualità e di innovazione, di coinvolgimento e sviluppo della rete distributiva, le hanno permesso di “disegnare” in questo settore senza vincoli o pregiudizio, cercando di sviluppare una vera e propria evoluzione della specie.

Il bagno Scavolini” è gia un ampio catalogo di proposte d’arredo per il bagno: sette collezioni per rispondere ai gusti e ai bisogni di una vasto pubblico, la stessa filosofia produttiva, lo stesso rigore, la stessa cura meticolosa del particolare, che hanno portato Scavolini a diventare una delle marche del design italiano più apprezzate nel mondo.

Mobili, sanitari, rubinetteria, vasche, lavabi, piatti doccia, linee di accessori: l’offerta Scavolini è fatta di tutto ciò che serve al tuo ambiente bagno per diventare un luogo perfetto dal design unico.

Le sette collezioni, infatti, si differenziano l’una dall’altra non solo per le caratteristiche degli elementi e per l’organizzazione degli spazi, ma anche e soprattutto per il loro stile: dalla sospesa linearità di Idro al classico-romantico del bagno Baltimora.

Fino al 31 dicembre 2018, per l’acquisto di mobili in negozi d’arredamento Made in Italy, potrai usufruire di una detrazione fiscale del 50% sul valore dei mobili e grandi elettrodomestici, legato ad una ristrutturazione. Tetto massimo di 10.000 euro.

No Problem 10 è il servizio di assistenza garantita di Scavolini, che proteggerà non solo la vostra cucina, il vostro living e il vostro bagno, ma anche la vostra casa, il vostro tempo libero e la vostra serenità per ben 10 anni. In base al modello ed alla composizione scelta, accederete a una delle 4 formule: SMALL, MEDIUM, LARGE E ALL INCLUSIVE, pronti a vivere 10 anni in assoluta tranquillità!

GREEN MIND

Green Mind è il nome delle politica ambientale di Scavolini. Fatta di gesti consapevoli declinati nel comportamento del personale, nelle gestione delle risorse energetiche, nei criteri di selezione dei materiali utilizzati.

Scavolini è anche la prima azienda italiana nel settore cucine ad avere implementato un Sistema di Gestione Salute e Sicurezza in conformità alla norma OHSAS 18001, che testimonia l’eccellenza raggiunta dall’azienda nel controllo qualità, dell’ambiente e della sicurezza.

STILE MODERNO

STILE CLASSICO

LAUNDRY SPACE

Progetto e Consulenza

Progetto e Consulenza

Dopo aver ascoltato le vostre esigenze, vi proponiamo un primo progetto. Lo vedremo insieme e successivamente verrà messo a punto in ogni dettaglio, valuteremo anche alcune alternative, così potrete farvi un’idea su altre proposte, altrettanto valide.
Progetto e Consulenza

Sopralluogo e rilievo misure

Offriamo la nostra massima disponibilità nel recarci presso il cliente per i rilievi e i sopralluoghi necessari. Grazie al sopralluogo avremo una visione completa del vostro ambiente e potremo perfezionare il progetto con il rilievo delle misure, degli allacciamenti, dei punti luce. È una fase importate, che ci consentirà la massima precisione nel finalizzare il progetto.
Progetto e Consulenza

Consegna e Montaggio

La ditta Castelletti si adopererà alla consegna, riservando a questa delicata fase la massima cura possibile. L’installazione è effettuata dal nostro personale appositamente formato sai sulle specificità del progetto del cliente sia sulle peculiarità dei mobili su cui è chiamato a lavorare.
Progetto e Consulenza

Assistenza post vendita

Siamo disponibili per eventuali modifiche, integrazioni e consulenza.
Progetto e Consulenza

Modalità di pagamento

La fase di acquisti verrà perfezionata nei valori economici e nell’organizzazione della consegna. Collaboriamo inoltre con l’agenzia di Finanziamento Findomestic qualora vorreste rateizzare il vostro pagamento.
Proponiamo inoltre alle coppie un pagamento tipo “Lista Nozze” da offrire ai propri parenti e amici.
Progetto e Consulenza

Parcheggio

Offriamo la possibilità ai nostri clienti di posteggiare gratuitamente al parcheggio “La Piccola” vicino al negozio.